La sede
CasArcobaleno è la sede di diverse associazioni per i diritti civili, sociali e LGBTQIA+ ma è anche un luogo di cittadinanza attiva che per tutto il quartiere e la Città di Torino.
SERVIZI
CasArcobaleno offre servizi di interesse pubblico rivolti a tutta la cittadinanza senza distinzioni di differenze, con un particolare focus alle comunità LGBTQIA+.
EVENTI
CasArcobaleno promuove e organizza tramite le associazioni eventi rivolti a tutto il territoriopromuovendo socialità e inclusione delle persone LGBTQIA+ e non solo.
UN PROGETTO COMUNE
L’idea di CasArcobaleno nasce nel 2012, su iniziativa di Arcigay Torino Ottavio Mai, e diventa progetto durante il suo V° Congresso del 17 maggio 2014. CasArcobaleno apre poi ufficialmente le porte il 25 aprile 2015, data del suo compleanno.
Nasce a Torino per una serie di motivi molto particolari e per nulla casuali: questa città è da sempre all’avanguardia per quanto riguarda la costruzione del senso di cittadinanza, le lotte per l’autodeterminazione e per i diritti delle comunità LGBTQIA+. Da subito decide di coinvolgere altre associazioni del territorio per sviluppare un progetto inclusivo e più intersezionale possibile.
Dove siamo
La nostra sede di CasArcobaleno si trova in via Bernardino Lanino 3/a, Torino. Per fissare un appuntamento ed entrare in contatto con noi compila il seguente form oppure chiama al 011.765.0051.
Seguici sui social
Contattaci
Iscriviti alla nostra newsletter
Vuoi sapere di più sulle nostre attività e novità? Iscriviti alla newsletter. Niente spam, promesso!